testata ADUC
La Banca riaccredita i costi eccessivi per il trasferimento titoli
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 giugno 2003 0:00
 
Con riferimento alla comunicazione pervenutaVi dal Sig. xxxx il 22 aprile, Vi informiamo che in data 5 maggio u.s. abbiamo provveduto a sanare il disguido intercorso con adeguato riaccredito sul conto corrente, in linea con quanto manifestato dal Cliente.

RingraziandoVi per la segnalazione, ed augurandoci che possa essere apprezzata la tempestivita' dimostrata nell'approfondire e risolvere la questione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

BANCA 121 PROMOZIONE FINANZIARIA

Risposta:
vi ringraziamo per la gentile comunicazione che pubblicheremo sul sito.
Speriamo che le condizioni di trasferimento titoli siano riviste affinche' questo genere di disguido possa non ripetersi per nessun altro cliente.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS