testata ADUC
Ci sono possibilita' di fallimento della Banca 121?
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 marzo 2003 0:00
 
Ho purtroppo sottoscritto un piano MY WAY della Banca 121 che mi obbliga a versare 300.000 delle vecchie lire ogni fine mese. Con la rata del 31.05.2003 finiro' il terzo anno di versamento e avro', quindi, versato 10.800.000 delle vecchie lire. Vorrei chiederVi come fare per annullare il piano finanziario: devo rivolgermi ad un avvocato? Devo accordarmi direttamente con la 121 della quale sono ancora cliente non essendo passato alla Monte Paschi? Ormai la 121 agisce tramite promotori, i quali non sanno esattamente cosa consigliare a noi clienti essendo essi stessi sottoscrittori dei piani finanziari e trovandosi in una situazione a dir poco imbarazzante senza parlare poi della perdita di credibilita' che stanno subendo dal punto di vista professionale. Vi chiedo infine se l'allontanamento di De Bustis dal Monte Paschi sta a significare l'imminente chiusura della 121?
Vi sono possibilita' di fallimento della banca?
Grazie del Vs interessamento.

Risposta:
Noi consigliamo di provare, come primo passo, la via negoziale diretta utilizzando la lettera tipo che abbiamo pubblicato sul sito.
Non vediamo proprio nessun rischio di fallimento della Banca 121 e non sappiamo ancora quali cambiamenti comportera' l'allontanamento del De Bustis. Noi faremo di tutto perche' il primo cambiamento percepito dai clienti riguardi la soluzione di questa vicenda.
Puo' trovare tutte le informazioni aggiornate all'indirizzo: clicca qui La terremo sicuramente informata sull'evoluzione della vicenda, se avesse bisogno di ulteriore informazione e/o assistenza non esiti a ricontattarci.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS