testata ADUC
Conto corrente e MyWay
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 maggio 2003 0:00
 
Salve, Vi invio la documentazione del piano finanziario denominato "121 Soluzione Futuro".
Il piano e' stato firmato all'interno delle sale di un bar al centro di Roma, alla presenza del promotore finanziario Sig. xxxxx.
In sintesi Vi allego copia del contratto.
Ora la Mia esigenza e' quella di disdire il contratto senza penali o se non e' possibile magari, ridurre la quota mensile.
Oltretutto la Banca 121 ha, senza avvertirmi, immesso una quota mensile per la tenuta conto di 5 Euro.
Quando ho chiamato il Mio promotore Mi ha detto che e' strano che non sia stato avvertito e che avrebbe potuto farmi pagare 2, 5 euro se avessi chiuso il vecchio conto ed aperto un altro. Sinceramente non Mi fido piu' e vorrei solo chiudere il conto corrente. Stranamente pero' non riesco piu' a contattare ne il promotore ne un operatore del Call center della Banca 121.

PS: Considerate che al momento della stipula del contratto avevo il domicilio segnato sullo stesso, ad oggi ho cambiato domicilio e nonostante avessi notificato il cambio non sono state apportate modifiche allo stesso.

Risposta:
la documentazione che ci ha inviato in formato elettronico consta solamente della prima pagina del contratto.
Per quanto concerne il conto corrente, sappia che e' possibile (contrariamente a quanto, di solito, viene detto) alimentare il MyWay da un conto corrente diverso da quello della Banca con il quale si e' sottoscritto il programma, e quindi chiudere il conto corrente che non si usa.
Le consigliamo di leggere gli articoli sulla vicenda "4You" riportati all'indirizzo: clicca qui.
La terremo informata sull'evoluzione delle iniziative legali che stiamo preparando.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS