testata ADUC
Cosa fare dopo l’accordo MPS con alcune associazioni di consumatori?
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 maggio 2003 0:00
 
Desidero sapere: mio figlio che aderi' al "121 soluzione futuro" nel 2001, ha inoltrato alla sede MPS di Siena una lettera di rescissione del contratto (circa 10 giorni fa).
Ora che alcune organizzazioni dei consumatori hanno sottoscritto il protocollo d'intesa per risolvere con trattativa il problema, cosa debbo fare?
* attendere una loro risposta?
* affidarmi ad un'organizzazione dei consumatori?
* inoltrare all'agenzia bancaria una nuova lettera di rescissione del contratto facendo riferimento al protocollo d'intesa?
Grazie per la risposta.

Risposta:
dipende cosa vuole fare. Se desidera far valutare il suo caso a questa "commissione di conciliazione" puo' scrivere alla banca facendo una specifica richiesta.
Come puo' leggere sul sito clicca qui noi siamo fortemente critici contro questa commissioni per diverse ragioni.
Sul sito, comunque, puo' trovare anche il testo dell'accordo, quindi puo' farsi una sua opinione.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS