testata ADUC
Ho stipulato il "My Way"
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
31 marzo 2003 0:00
 
Spett. le aduc ho stipulato il contratto My Way con la banca 121 filiale si Salerno ag. 47, in data 25/07/2000 insieme a mio figlio (n. 2 contratti con rate mensili da lit. 300.000 per i soliti 30 anni). Mi sono fidata ciecamente dell'impiegata perche' conosciuto da anni e del mio stesso paese, chiedendo un progetto di accantonamento. Mi e' stato offerto il my way come investimento a medio rischio senza svantaggi con ottimi guadagni e con la possibilita' di retrocedere il contratto in ogni momento senza perdere capitale, e con un effettivo calcolo di previsione di uscita dopo il 5° anno. Da tempo ho avuto sentore che qualcosa non andasse, tanto che ho espresso le mie perplessita' al mio promotore, il quale mi ha quasi rimproverato, perche' non mi dovevo oggi, preoccupare del basso rendimento del fondo, ma che in futuro comunque il tutto (obbligazione e fondo) si sarebbero ripresi.
Vedendo la trasmissione su rai tre ho capito che le mie perplessita' non erano del tutto infondate.
Quello che mi hanno venduto non e' cio' che ho richiesto(continuo ha pagare rate di lit 300.000+Lit. 300.000) non so come fare ad uscire dal contratto senza rimanere ulteriormente frodata. Per favore chiedo il vostro suggerimento, e nel caso vi siano delle novita', Vi richiedo gentilmente di tenermi informato a mezzo comunicazione e-mail.
Con altri clienti della banca 121 ai quali e' stato fatto lo stesso contratto, ci stiamo organizzando nel reperire quanto piu' notizie e' possibile sulla richiesta di annullamento o altro possibile, nei confronti della B121 e/o MPS.
Resto in attesa e porgo, cordiali saluti.

Risposta:
Puo' trovare tutte le informazioni sulle iniziative che l'Aduc ha intrapreso su questa vicenda, compresa una lettera tipo per richiedere l'annullamento del contratto, all'indirizzo: clicca qui La terremo sicuramente informata sull'evoluzione della vicenda, se avesse bisogno di ulteriore informazione e/o assistenza non esiti a ricontattarci.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS