Salve, ho ricevuto un addebito sul mio conto di 9€ da parte di info-cards.com, che non riesco a collegare a nessun acquisto effettuato da me. Dal sito web non si riesce a capire in nessun modo quale siano i servizi offerti da questo info-cards, e la cosa strana è che sulla home page c'è scritto solo (non ci sono altre informazioni) che per richiedere un rimborso bisogna comunicare loro le ultimi 4 cifre della carta di credito. Avete ricevuto altre segnalazioni in merito a questo info-cards? Sapete dirmi come procedere per avere il rimborso, senza comunicare loro le ultime 4 cifre della mia carta?
Grazie in anticipo
Marianna, dalla provincia di MI
Risposta: Può fare la contestazione tramite la banca o società di carte dicendo che non ha stipulato alcun contratto con Info-cards né ha acquistato alcun servizio da loro. Non fornisca nulla, atteso che è già di per sè strano che come si clicca sulla pagina della info-cards appare un annuncio per il rimborso. Se non risolve tramite la banca-carta può mandare una mail a info-cards.
----------------
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php