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INVESTOUS.COM
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Lettera 
26 maggio 2020 0:00
 
Spett. ADUC
il 15/04/2020 ho effettuato un bonifico bancario di € 2.000,00 ad INVESTOUS.COM.
In data 20/04 ho effettuato, su suggerimento del manager, un acquisto del titolo AMAZON op. 24791528 ore 16.50.32 e subito dopo ho effettuato una richiesta di prelievo di € 1.000,00 da accreditare, tramite bonifico bancario, sul mio ccb intrattenuto presso UNICREDIT, detto bonifico, come risulta dallo storico bancario INVESTOUS, veniva effettuato giorno 22/04 con un addebito di € 80,00 (quindi € 920,00), in quanto non ancora operativo come mi è stato riferito sia in chat che dal mio manager.
Chiaramente contestavo che l’addebito di € 80,00 era arbitrario in quanto detta richiesta era stata effettuata dopo l’acquisto AMAZON, ma cosa ancora PIU’ ALLARMANTE dopo oltre 10 gg. detta somma non era stata ancora accreditata e nonostante i numerosi solleciti per avere il n° di CRO avanzati al mio manager.
Giorno 04 maggio inviavo una lettera di diffida e l’estratto conto della mia banca dal quale si evinceva che non era stato effettuato alcun accredito e giorno 05/05 mi veniva inviato un fac simile di CRO, che allego, con il quale facevo effettuare le debite verifiche alla propria Banca.
Giorno 12/05 l’UNICREDIT mi comunicava che nessuna somma era stata accreditata e pertanto, lo stesso giorno, ancora una volta inviavo in amministrazione ed al mio manager l’estratto conto dal quale si evinceva che la somma di € 920,00 non era stata mai accreditata e chiedevo le debite spiegazioni.
Solamente giorno 14/05 ricevevo una chiamata con la quale una voce femminile, in uno stentato italiano, mi comunicava che stavano effettuando della ricerche.
Pertanto giorno 15/05 inviavo ad INVESTOUS.COM la lettera che allego.
Ad oggi la somma richiesta non è stata ancora accreditata e non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da INVESTOUS.COM.
Sul conto risultano ancora depositati € 239,04, che non prelevo per evitare quanto sopra, in quanto € 760,96 sono stati persi in operazioni rivelatesi negative suggeritemi dal manager.
Confidando in un Vostro intervento ed in un cortese cenno di riscontro porgo i più cordiali saluti.
Carmelo, dalla provincia di AG

Risposta:
F1Markets Limited è autorizzata a Cipro dove le società possono fare ciò che pare loro ma dove almeno tendono a non farsi troppo notare in ciò che fanno. Può inviare un reclamo non solo per le difficoltà nell'accredito ma anche per l'intero accaduto.
 
 
 
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