Buongiorno,
Il 21 Maggio 2024 ho fatto un ordine da Ikea con finanziamento Agos (per mia sfortuna) che poi ho annullato il 23 Maggio. Il 24 Maggio Ikea avvia la pratica di storno ma ad oggi che scrivo il 4 Luglio 2024 mi trovo ancora il finanziamento aperto e la prima rata pagata per evitare di essere inserito al CRIF.
Ho mandato decine e decine di email e di PEC ad Agos, dopo aver avuto la conferma da IKEA che il bonifico di storno è stato effettuato, a cui però non ho mai avuto risposta. Solo una volta sono stato richiamato solo perché avevo fatto una prima recensione negativa ma chi mi ha chiamato mi ha solo ingannato dicendomi che avrebbero chiuso al massimo la pratica al 27 Giugno ma era solo una scusa per farsi modificare la recensione negativa. Ho bisogno di aiuto perchè in sostanza mi ritrovo senza ordine da IKEA (perchè l'ho annullato quasi immediatamente) ma con un finanziamento ancora aperto e da pagare perchè Agos non me lo vuole chiudere dicendo di non aver ricevuto il pagamento da IKEA.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto.
Saluti
Gabriele, dalla provincia di MN
Risposta: l'allegato non è leggibile. Stando a quanto lei ci dice, le consiglieremmo di insistere nel chiedere la chiusura del rapporto e la restituzione di quanto pagato. Se la questione non dovesse risolversi, non c'è che da rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario.