testata ADUC
Mancato accesso al conto corrente on-line per un disguido di Banca 121
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 luglio 2003 0:00
 
Gentilissimi, e' dal 13/06/2003 che in seguito ad ammodernamento del sito, "banca121 P. F. " mi impedisce l'accesso al mio conto corrente, non fornendomi la nuova password per accedervi. Tale problema era limitato per un periodo di tre giorni, (segnalavano sul sito) mentre ne sono trascorsi oltre 25 senza alcuna segnalazione. A tutto cio', si aggiunge la piu' totale desolazione del promotore finanziario, il quale per accelerare le procedure mi ha fatto ripetere la richiesta di "nuovi codici" circa 10 giorni fa, come potete immaginare, sino ad oggi non si e' risolto proprio nulla.
Quello che vi chiedo gentilmente, e' come un cittadino puo' difendersi da questo "sequestro dei beni" visto che sul sito si possono adempiere tutte le operazioni tecniche bancarie?
Fiducioso di un vostro rapido interessamento, porgo i piu' cordiali saluti.

Risposta:
La ringraziamo per la segnalazione di questo disguido che puo' essere utile ai lettori di Aduc-Investire Informati.
Purtroppo, il nostro interessamento non puo' che limitarsi a segnalare pubblicamente il suo disguido oltre che direttamente a Banca 121.
Nel caso Banca 121 volesse rispondere, pubblicheremo volentieri le loro spiegazioni.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS