testata ADUC
Un mio cliente ha sottoscritto, qualche anno fa, il prodotto 121 Soluzione Futuro
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 marzo 2003 0:00
 
Un mio cliente ha sottoscritto, qualche anno fa, il prodotto 121 Soluzione Futuro.
Questo ha un funzionamento molto simile, se non uguale, al 4You/My Way, al centro di cosi' tante polemiche...
Le domande sono due:
1. In un eventuale "progetto di ristrutturazione" (a cui personalmente credo molto poco), 121 Soluzione Futuro sara' ricompresa, o la vostra azione riguarda esclusivamente il 4You/My Way?
2. E' possibile chiudere il conto presso Banca 121 trasferendo il tutto su un altro dossier?
Grazie e buon lavoro.

Risposta:
La nostra proposta di trattativa riguarda, evidentemente, tutti i prodotti (MyWay, 4you, Visione Europa, 121 Soluzione Futuro, ...) che piani di investimento che prevedono un indebitamento da parte del cliente.
Alla seconda domanda, mi consenta, essendo un promotore finanziario, dovrebbe poter rispondere da solo. Dal momento che mi rendo conto dove vuole andare a parare preferisco che faccia "il lavoro" da solo.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS