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MPS e Banca 121
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Lettera 
9 maggio 2003 0:00
 
Vorrei chiedervi consiglio per la risposta che mi ha dato MPS al mio invio del modulo di contestazione per il mio MY Way (La stessa sta succedendo a mio fratello) trasmesso in copia anche a voi, la Consob, e Banca 121 qui a Marzo: Mi hanno detto di rivolgermi direttamente alla B.121 perche' loro non mi hanno venduto il contratto ma ne hanno acquisito solo la gestione.
Ora, non riesco a capire il perche' di questa risposta, perche' da quello che so' io, B.121 e' stata assorbita da MPS per cui sia per questo motivo e sia perche' ne stanno "gestendo" il pacchetto, ne dovrebbero rispondere.
Vi ringrazio per l'attenzione prestata, e rimango in attesa di vs. eventuale risposta.
Ancora grazie e saluti

Risposta:
a noi ci sono pervenute (per conoscenza) risposte simili a quelle di cui lei parla, ma non abbiamo letto che la Banca MPS comunicava di aver trasmesso a Banca 121 il reclamo in quanto titolare del contratto.
Riteniamo, comunque, che il problema non sia particolarmente importante, al limite si tratta di una modo per prendere un po' di tempo, ma riteniamo che i problemi gravi, in questa vicenda, siano ben altri.
Ad ogni modo, si accerti che la richiesta pervenga alla banca con la quale ha firmato il contratto che, nel suo caso e' Banca 121 PF.
 
 
 
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