testata ADUC
Posso anch'io richiedere l'annullamento del contratto?
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 marzo 2003 0:00
 
Spett. le ADUC anche io 4you volevo porvi alcune domande sul contratto, il mio promotore (Banca 121 Negozio Finanziario) mi ha si detto delle rate e delle modalita' di estinzione ma, non dei seguenti punti: 1-mancata spiegazione che essendo mutuo non avrei potuto contrarne altri e, assolutamente non mi ha detto della segnalazione alla centrale rischi; 2-mancata spiegazione del conflitto di interessi con BAM; 3-assicurata copertura del capitale versato da obbligazioni di Banca Agricola Mantovana (0 coupon) anche in caso di borsa in perdita (quindi un prodotto non rischioso) + guadagno extra.
Con questi presupposti posso anche io chiedere l'annullamento del contratto con il modulo che avete pubblicato?
Incontro successivo alla trasmissione la banca 121 mi assicura che il prodotto e' riconosciuto e autorizzato da Banca d'Italia e considerato BOLLINO VERDE.
Se non dovessi riuscire ad annullarlo saro' vincolata a Banca 121 per il conto corrente e tutte le future azioni?
Il mio contratto prevede Euro 130 mensili per 25 anni con investimento ripartito 60% fondo Ducato e 40% Obbligazioni. A breve riceverete fotocopia del mio contratto Grazie mille dell'aiuto

Risposta:
Certamente puo' richiedere l'annullamento del contratto.
Se non si riesce ad annullare il contratto, purtroppo, dovra' continuare a pagare le rate. Probabilmente si procedera' ad un'azione legale.
Qui puo' trovare un modulo: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS