testata ADUC
problemi con carta di credito
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 aprile 2020 0:00
 
Buongiorno, il 26/10/2019 ho avviato una procedura di contestazione per una somma che ritengo sia ingiustamente addebitatami da Sicily by car. Su richiesta di IW bank (banca emettitrice della carta) il 16/12/2019 ho spedito la documentazione all'indirizzo indicatomi. Non avendo ricevuto nessun tipo di riscontro, ho chiesto consiglio al consulente della IW bank che mi segue da anni e che ha sollecitato una risposta. La risposta è consistita in una nuova richiesta delle documentazione che ho di nuovo inviato il 22/01/2020. Ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di riscontro. Voglio sottolineare il paradosso di una banca on line che richiede la documentazione obbligatoriamente per posta ordinaria o per fax. allego tutti i documenti spediti agli uffici della carta di credito e le ricevute delle raccomandate.
Enrico, dalla provincia di NA

Risposta:
non vendo ricevuto risposta alla sua richiesta, si può rivolgere all'Arbitro bancario:
http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS