testata ADUC
Questionario BNL
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 dicembre 2023 0:00
 
gentile ADUC, sono possessore di un CC BNL insieme a mia moglie perchè a seguito di un acquisto casa ho effettuato un mutuo con loro. Ultimamente mi arriva un avviso che, se non compilo il questionario, mi verra bloccato la funzionalità del CC. Ho provato più volte a farlo online ma mi è arrivato l'avviso che dovo per forza prendere un appuntamento in una delle filiali più vicine. Ho fissato un appuntamento per la prossima settimana.. la mia domnanda è questa..non conoscendo tutte le varie domande..mi posso rifiutare nelle ipotetiche risposte.. magari domande un pò private ; anche se penso sia inutile visto che hanno già tutti i miei dati e documenti..grazie mille.. cordiali saluti...
Paolo, dalla provincia di LU

Risposta:
Le risposte devono essere fornite, come dispone il Decreto Legislativo 231 del 2007 all'art. 42. In caso contrario la banca non può procedere nel prestare il proprio servizio.
Se il rapporto è già acceso, come in questo caso, deve semplicemente aggiornare i dati che ha già fornito al momento dell'apertura del conto corrente.
Nessuna domanda a cui non ha già risposto, quindi.
----------------
Ha risposto Anna D'Antuono
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS