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"4You": vi ho spedito copia del contratto
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Lettera 
19 aprile 2003 0:00
 
In data odierna, ho provveduto a spedirVi tutta la documentazione relativa al contratto del prodotto sopraindicato che ho sottoscritto con la banca nell'ottobre del 2000.
Vi sarei grato se potreste verificare la regolarita' di questo contratto capestro. A tutt'oggi il MPS, in seguito alle mie rimostranze in base alla liceita' di questo prodotto, mi ha scritto dicendomi che hanno disposto "i necessari accertamenti" per valutare tutta la vicenda.
Che devo fare?
E' possibile intraprendere un'azione legale?
Devo aspettare?
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che sarete in grado di darmi.

Risposta:
abbiamo visionato il contratto che ci ha sottoposto.
Se questa e' la copia della versione in possesso della banca, bisogna dire che e' mancante della crocetta relativa al profilo di rischio.
Si faccia consegnare dalla banca la dichiarazione relativa al suo profilo di rischio e vediamo se, in occasione dell'apertura del rapporto, lei ha dichiarato di non voler fornire informazioni circa il suo profilo di rischio.
Ad ogni modo possiamo dire che il prodotto le e' stato venduto in modo sbagliato. Se la banca non le fornisce nessuna risposta o risposte non soddisfacenti, valuteremo i passi successivi da compiere.
 
 
 
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