testata ADUC
Rimborso Lyconet
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno,
come tantissime persone anche io ed una amica abbiamo deciso di entrare a far parte del progetto Lyconet. Ci è stato comunicato che senza la raccolta punti non si poteva fare o comunque non avremmo avuto supporto da nessuno del team, quindi investiamo 2500€ a testa per l'apertura di queste raccolte punti, che nessuno sapeva spiegarci davvero, ma polli noi.Dopo la multa da parte dell'antitrust del novembre 2019 le cose sono precipitate.. in primis non si può più iscrivere quindi non puoi rientrare (aggiungo che non avrei comunque iscritto visto la situazione) ma poi queste raccolte punti non vengono più utilizzate. morale della favola abbiamo soldi li fermi per finanziare il fondatore della società. Si può fare qualcosa in merito?
cordiali saluti
Mattia, dalla provincia di BS

Risposta:
Il consiglio è di inviare subito una messa in mora anche sulla base della sanzione inflitta dall'AGCM. Qui trova un nostro precedente articolo in materia https://www.aduc.it/notizia/lyoness+vendita+piramidale+sanzione+antitrust_135407.php
----------------
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori