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Risposta interlocutoria della Banca 121
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Lettera 
30 aprile 2003 0:00
 
Spett. le staff di Aduc, senz'altro avete gia' ricevuto per conoscenza la mia richiesta di annullamento del piano-finanziario MY WAY, che allego ad ogni buon fine. Con la presente vi chiedo una delucidazione sulla risposta interlocutoria della Banca 121 PF che cosi' testualmente recita:........... " le comunichiamo che i fatti da lei evidenziati sono attualmente oggetto di ricostruzione da parte della scrivente funzione.
La informiamo, con l'occasione, che ai sensi dell'art. 59 comma 3 del Regolamento CONSOB 11522 dell' 01/07/98 "..... l'esito finale del reclamo, contenente le determinazioni dell'intermediario e' comunicato per iscritto all'investitore......... ".
Mi sembra di capire che la banca stia solo prendendo tempo per poi dare la solita e scontata risposta finale. Nel frattempo che cosa conviene fare?
In attesa di riscontro porgo distinti saluti.

Risposta:
si tratta di una risposta standard che viene fornita per ogni reclamo.
Serve alla banca semplicemente per prendere tempo.
Per maggiori informazioni sul "da farsi nel frattempo" puo' leggere l'articolo: clicca qui
 
 
 
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