testata ADUC
Secondo tentativo di frode su trading online
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 maggio 2020 0:00
 
Buon giorno, nel 2017 ho subito una frode di euro 20.000 (per la quale ho anche fatto denuncia). Ora, da qualche giorno, sono contattata da Signori della WorldPay (dr. Cristianini, dr.Jonson) Londra. Mi comunicano che hanno recuperato il capitale depositato c/o B.ca Barclays (euro 25.430) della quale inviano foglio di "trasferimento euro 25.430 al mio IBAN.
Questo avverrà quando io avrò pagato circa il 10% alla WORLDPAY e sottoscritto un contratto, ricevuto questo pomeriggio, quale rimborso per le spese sostenute in fase di recupero capitale da parte della stessa WorldPay.
Ora la domanda è= E', TUTTO QUANTO SOPRA, CREDIBILE-REGOLARE-LEGALE-FATTIBILE?
Ho chiesto ai miei interlocutori di trattenere dall'importo rimborsabile le commissioni richiestemi. Rispondono che non è possibile dal momento che il capitale presso la Barklais è a nome mio, mentre le spese sostenute e/o da sostenere sono a carico della WORLDPAY.
aiutatemi, per favore, a prendere la decisione giusta.
Grazie....
N.B. io non so allegare file relativi: di solito vado in una cartoleria, masterizzo ed invio tramite mail.
Lidia, dalla provincia di NO

Risposta:
E' chiarissimamente il secondo tentativo di frode a suo danno.
Non c'è neppure da prendere in considerazione la cosa.
----------------
Ha risposto Alessandro Pedone: https://investire.aduc.it/info/pedone.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori