testata ADUC
Uno “sfogo” sul MyWay
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 luglio 2003 0:00
 
Grazie, e scusatemi per lo "sfogo" ma la situazione e' davvero drammatica.
Ho provveduto a spedire la disdetta del contratto MYWAY e, stupidamente (o per correttezza) ho avvisato il mio (ex) consulente finanziario il quale mi ha velatamente minacciato di intraprendere le vie legali se dovessi usare impropriamente il suo nome.
Il problema principale e che non piu' di 2 mesi fa' avevo chiesto alla stessa persona se era possibile annullare il contratto MYWAY ricevendo una risposta negativa.
Adesso alla luce dei nuovi fatti si sente (ovviamente) "sgamato".
Ho ancora molti dubbi sulle azioni che, comprate a 58 euro oggi valgono 18, e quelle comprate a 10 euro oggi valgono 4, e LUI continua a dire di aspettare... ma non ho + un soldo e sono costretto a vedere i miei (ex) soldi farsi sempre meno giorno dopo giorno!!!
Comunque Vi ringrazio di avermi dato la possibilita' di (almeno spero) togliermi questo peso dalle spalle.
A presto e buon lavoro a tutti Paolo

Risposta:
pubblichiamo volentieri il suo "sfogo". Ci tenga aggiornati circa la risposta della banca.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS