testata ADUC
Stavo per pagare e chiudere i conti col "4you"
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 marzo 2003 0:00
 
Sono felice che questa bomba sia scoppiata, anch'io ho sottoscritto "4you", sulla base di alcuni prospetti in excel (che conservo ancora), elaborati dal promotore, che ne evidenziavano la convenienza nel caso di disinvestimento dopo qualche anno. Il promotore stesso mi assicurava la convenienza e il fatto che lui stesso l'aveva sottoscritta. Io mi sono fidato. Ma in seguito a problemi e disservizi della B121 volevo chiudere tutto ed e allora che mi sono accorto della fregatura che ho preso. Se volessi chiudere il tutto mi e' stato detto a voce dall'attuale promotore, nonostante avessi chiesto una forma ufficiale di comunicazione, che dovrei pagare circa 3.500 euro. Stavo per farlo, quando e' scoppiato lo scandalo. Adesso aspettero' ulteriori risvolti, spero a favore di noi consumatori.
Volevo solo mettere da parte qualche risparmio!
Grazie per l'ottimo lavoro che state svolgendo. Sono interessato ad aderire alle iniziative da voi intraprese in tal senso.
Cordiali saluti

Risposta:
una cosa che puo' fare nell'immediato e' quella di chiedere l'annullamento del contratto utilizzando il modulo che abbiamo pubblicato all'indirizzo: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS