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cashback polizze credit agricole
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Lettera 
11 febbraio 2025 0:00
 
Buongiorno,
avevo stipulato 2 polizze, una infortuni e una protezione casa, con la garanzia da parte del persomale Credit Agricole,di un cashback dal valore di euro 100 su una e addirittura di euro 200 sull'altra polizza.
Queste condizioni proposte, sono state determinanti per l'accettazione dell'offerta, ma ad oggi, dopo un anno dalla firma, il cashback è arrivato solo per una polizza.Il personale di filiale continua a prendere tempo, dicendo che il funzionario ha abusato della sua posizione e che i responsabili stanno bloccando il rimborso.Io ho solo rassicurazioni inviate tramite mail con in copia conoscenza anche la direttrice della filiale ma guardando il contratto, non ho trovato nessuna voce, che riportasse un eventuale cashback;
Come posso procedere, per ottenere quanto promesso in fase di offerta?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione e porgo:
cordiali saluti
Diego, dalla provincia di PV

Risposta:
se il contratto non prevede il cashback è un problema, in quanto è il contratto che più di ogni altra cosa fa legge tra le parti. Ciò detto, se può dimostrare che le è stato promesso in fase contrattuale, anche tramite conferme email provenienti da loro, lei potrà far valere quanto promesso oppure ottenere l'annullamento del contratto per vizio della volontà. In ogni caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora da inviare all'ufficio reclami dell'istituto assicurativo
Se non ottiene risposte soddisfacenti entro 45 giorni, potrà procedere con:
1. una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato
2. reclamo all'Ivass
 
 
 
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