testata ADUC
donazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 novembre 2020 0:00
 
carissima ADUC,
anche se leggo sempre nelle vs risposte ai vari quesiti, il consiglio di rivolgersi ad un consulente indipendente, come se fosse una garanzia essenziale per un miglior servizio, e pur essendo io un consulente, come direste voi, "prezzolato da una banca", ritengo che chiunque provi , come voi, a fare educazione finanziaria, sia meritevole di sostegno. per cui ecco il mio bonifico di socio sostenitore.(lo ero già stato in passato..)
pur non essendo un consulente indipendente sono una persona corretta e mi torna comodo che il vs operato certifichi anche al di fuori della mia attività la bontà del mio lavoro e sia da monito per chi invece trae ricchezza dall'ignoranza di chi si rivolge a lui confidando magari in una sua rettitudine morale e professionale.
per cui anche se "parli male di me", ti sostengo e sosterrò sempre chi fa un lavoro meritevole.
in bocca al lupo
ps. nella causale non è possibile mettere la propria mail in quanto il carattere @ non è ammesso nella digitazione della causale
Enrico, dalla provincia di CT

Risposta:
la ringraziamo per la donazione. Noi non parliamo male degli ex-promotori finanziari. Abbiamo scritto un'intera serie di articoli sull'evoluzione della consulenza finanziaria che può iniziare a leggere qui:
https://investire.aduc.it/editoriale/evoluzione+della+consulenza+finanziaria+italia_28969.php
Vedrà che non scriviamo affatto che l'indipendenza sia una garanzia per un miglior servizio, ma sia un prerequisito per un miglior servizio.
In ogni caso, la sua donazione è segno di grande apertura mentale e la ringraziamo molto.
----------------
Ha risposto Alessandro Pedone: https://investire.aduc.it/info/pedone.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS