testata ADUC
Genertellife S.p.A.
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
15 dicembre 2020 0:00
 
Ho accettato la proposta n. 5318684 facendo un bonifico di €11800 per un deposito protetto con genrtellife spa il 27 ottobre 2020. Ancora sto aspettando la conferma del deposito fatto e PURTROPPO il bonifico è stato fatto....
il consulente NON MI RISPONDE più e neanche la società in questione. Ho fatto vari solleciti sia di come procedeva la pratica ed ultimamente del rimborso di tutti i MIEI soldi.
Come mi dovrei muovere ora?
Ringraziandovi come sempre.
distinti saluti,
Katrina, dalla provincia di RM

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora all'Ufficio reclami:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Nel caso in cui la società non accolga la sua richiesta, potrà fare ricorso all'Arbitro bancario:
http://sosonline.aduc.it/scheda/arbitro+bancario+finanziario_16598.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS