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Lyoness Italia
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Lettera 
17 febbraio 2021 0:00
 
A Marzo 2017 ho effettuato un bonifico a favore di Lyoness srl entrando come Lyconet Marketer.Col passare del tempo però la prospettiva che mi era stata illustrata inizialmente si è rivelata ben diversa in negativo e sempre poco chiara.
Chiedo quindi se c'è la possibilità di un rimborso delle somme versate.
Allego copie bonifici, uno fatto privatamente e l'altro come ditta, per aver diritto ad un programma di fidelizzazione definito"Light"
Paolo (CR)

Risposta:
il primo passo è inviare una messa in mora, come spiegato nell'articolo di cui allego il link https://investire.aduc.it/articolo/lyoness+lyconet+myworld+italia+nuova+sanzione_32299.php
Purtroppo devo anche avvertirla che difficilmente le risponderanno in maniera positiva e quindi dopo dovrà valutare ulteriori passi legali. Intanto si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
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Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php
 
 
 
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