testata ADUC
Pricerus
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 novembre 2020 0:00
 
Come tanti altri sono stata vittima del fenomeno Civico DUP e Pricerus...
Ho mandato mail dove in risposta ho ricevuto in sostanza temporeggiamenti... Non ho rivisto nemmeno i soldi investiti ma sono stata una tra i più fortunatissimo ad aver investito 192€ in confronto a mille e più euro di altri utenti.
Ho visto che la loro casella di posta elettronica per i reclami non è più funzionante, dopo più di un anno non sono riuscita a riavere quei soldi...
Cosa ne pensate, ho ancora speranza di riaverli...?
Buona serata e grazie per la vostra attenzione.
Vincenza, dalla provincia di RM

Risposta:
Noi non vogliamo azzardare delle ipotesi di truffa o altro, ma vi facciamo notare soltanto una cosa. La Consob (La Commissione nazionale per le società e la Borsa), presieduta dal presidente Paolo Savona, ha bloccato tutto per 60 giorni. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale:
Sospensione, ai sensi dell’art. 99, comma 1, lett. b), del D. lgs. n. 58/1998, dell’offerta al pubblico avente ad oggetto i cd. “Depositi Cauzionali a raddoppio attivo e passivo” promossa sui siti https://doubleupgtl.eu e www.dupmania.com
Intanto chieda il rimborso alla società dato il tempo trascorso con risarcimento dei danni e riserva di ulteriori azioni legali.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia un esposto alla Consob:
http://www.consob.it/web/investor-education/l-invio-di-esposti
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS