testata ADUC
Pricerus
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
5 marzo 2021 0:00
 
Sicuramente conoscerete la questione relativa al sito PRICERUS. Oggi ho scoperto che il loro sito, dove risultavano gli estremi del versamento, all'interno del mio account, non è più funzionante. A gennaio 2019 versai 157,20 euro, per fortuna una cifra irrisoria confronto ad altre, che però non mi dispiacerebbe recuperare. Ho la contabile e l'estratto conto della banca che attestano il versamento.
Vorrei quanto meno lasciare un segno, tramite una diffida o una comunicazione alle autorità, sempre che nè valga la pena... Anticipatamente ringrazio.
Luigi, da Quartu Sant'elena

Risposta:
Noi non vogliamo azzardare delle ipotesi di truffa o altro, ma la Consob (La Commissione nazionale per le società e la Borsa) cosi è espressa: Sospensione, ai sensi dell’art. 99, comma 1, lett. b), del D. lgs. n. 58/1998, dell’offerta al pubblico avente ad oggetto i cd. “Depositi Cauzionali a raddoppio attivo e passivo” promossa sui siti https://doubleupgtl.eu e www.dupmania.com
Intanto chieda il rimborso alla società dato il tempo trascorso con risarcimento dei danni e riserva di ulteriori azioni legali.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia un esposto alla Consob:
http://www.consob.it/web/investor-education/l-invio-di-esposti
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS